News
TRATTAMENTO DATI PERSONALI ALUNNI GENITORI INFORMATIVA AI SENSI DELL’ARTICOLO 13 GDPR
TRATTAMENTO DATI PERSONALI ALUNNI GENITORI INFORMATIVA AI SENSI DELL’ARTICOLO 13 GDPR
OGGETTO: Domanda di ammissione - Esame di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione - anno scolastico 2022/23
OGGETTO: Domanda di ammissione - Esame di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione - anno scolastico 2022/23
AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE ATA -Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza . Titolo progetto: THE S
Programma Operativo Complementare (POC) “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 finanziato con il Fondo di Rotazione (FdR)– Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza .
Titolo progetto: THE SCHOOL OF EQUALITY
Codice identificativo Progetto: 10.1.1A-FDRPOC-CA-2022-253
Cup: B94C22000110001
AVVISO DI SELEZIONE INTERNO PERSONALE ATA -Titolo progetto: “Apprendimento in essere” Codice identificativo Progetto: 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-290
Programma Operativo Complementare (POC) “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 finanziato con il Fondo di Rotazione (FdR)– Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza .
Titolo progetto: “Apprendimento in essere”
Codice identificativo Progetto: 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-290
Cup: B94C22000120001
RECLUTAMENTO ALUNNI - Titolo progetto: “APPRENDIMENTO IN ESSERE” Codice identificativo Progetto: 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-290
RECLUTAMENTO ALUNNI
Programma Operativo Complementare (POC) “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 finanziato con il Fondo di Rotazione (FdR)– Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza.
Titolo progetto: “APPRENDIMENTO IN ESSERE”
Codice identificativo Progetto: 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-290
Cup: B94C22000120001
Graduatoria definitiva istanze per reclutamento personale docenti esperti, tutor e supporto tecnico e organizzativo - Titolo progetto: THE SCHOOL OF EQUALITY. Codice identificativo Progetto: 10.1.1A-FDRPOC-CA-2022-253
Graduatoria definitiva istanze per reclutamento personale docenti esperti, tutor e supporto tecnico e organizzativo per l’attuazione del progetto Programma Operativo Complementare (POC) “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 finanziato con il Fondo di Rotazione (FdR)– Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza. Titolo progetto: THE SCHOOL OF EQUALITY. Codice identificativo Progetto: 10.1.1A-FDRPOC-CA-2022-253
raduatoria definitiva istanze per reclutamento personale docenti esperti, tutor e supporto tecnico e organizzativo- Titolo progetto: “Apprendimento in essere” Codice identificativo Progetto: 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-290
Graduatoria definitiva istanze per reclutamento personale docenti esperti, tutor e supporto tecnico e organizzativo per l’attuazione del progetto Fondi Strutturali Europei– Programma Operativo Complementare (POC) “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 finanziato con il Fondo di Rotazione (FdR)– Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza.
Titolo progetto: “Apprendimento in essere”
Codice identificativo Progetto: 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-290