Comunicazioni

Lista degli articoli nella categoria Comunicazioni
Titolo Data pubblicazione
RECLUTAMENTO ALUNNI - Titolo progetto: “APPRENDIMENTO IN ESSERE” Codice identificativo Progetto: 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-290 15/10/22
Graduatoria definitiva istanze per reclutamento personale docenti esperti, tutor e supporto tecnico e organizzativo - Titolo progetto: THE SCHOOL OF EQUALITY. Codice identificativo Progetto: 10.1.1A-FDRPOC-CA-2022-253 14/10/22
Griglia rilevazione al 31.05.2022 per amministrazioni - par. 1.1 rev.20.06.22 14/10/22
Progetto "Educare alla legalità" a.s. 2021-22 - Legge regionale 29 dicembre 2020, n. 38, art. 14, Interventi in materia di legalità e sicurezza 08/10/22
Decreto-pubblicazione graduatorie-di-Istituto-docenti-2022-2023 08/10/22
OGGETTO: Azione di informazione, comunicazione e pubblicità - Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022 16/09/22
Avviso INTERNO per la selezione di figure professionali “CALLAUDATORE” da impiegare nel progetto autorizzato con nota prot. n. 43717 del 10/11/2021 avviso pubblico prot. N. 10812 del 13 maggio “Spazi e strumenti STEM” 15/09/22
Assegnazione dei docenti alle classi - A.S. 2022/23 08/09/22
Oggetto: Disposizioni inerenti l’accettazione delle domande di messa a disposizione per l’eventuale stipula di contratti di lavoro a tempo determinato per personale docente e ATA per l’ A.S. 2022/2023. 05/09/22
RIAPERTURA DEI TERMINI DI SCADENZA DEL BANDO DI SELEZIONE PER LA PARTECIPAZIONE AL PROGETTO ERASMUS PLUS “Sound Beats Time” DA REALIZZARSI IN ROMANIA, NELLA CAPITALE TIMISOARA E NELLA LOCALITÀ DI BAIA MARE 24/08/22
Intervento di derattizzazione, disinfezione e disinfestazione dei locali scolastici il 29 Agosto 22/08/22
RIAPERTURA DEI TERMINI DI SCADENZA DEL BANDO DI SELEZIONE PER LA PARTECIPAZIONE AL PROGETTO ERASMUS PLUS “Sound Beats Time” DA REALIZZARSI IN ROMANIA, NELLA CAPITALE TIMISOARA E NELLA LOCALITÀ DI BAIA MARE 09/08/22
FORNITURA GRATUITA TOTALE O PARZIALE DEI LIBRI DI TESTO PER SCUOLA SECONDARIA - I E II GRADO CON APERTURA ISCRIZIONI ON-LINE ANNO SCOLASTICO 2022/2023 28/07/22
Formazione classi prime a.s. 2022/23 28/07/22
Adeguamento Calendario scolastico a.s. 2022/2023 20/07/22
Piano delle attività dall’ 1 al 12 settembre 2022 20/07/22
Sorteggio formazione classi prime a.s. 2022/23 15/07/22
DOCUMENTO DEL 15 MAGGIO 2021/22 09/06/22
avviso assenza linea internet 24/05/22
ISTANZA PARTECIPAZIONE AVVISO ESPERTO COLLAUDATORE INTERNO - Avviso pubblico del Ministero dell’Istruzione prot.n. 28966 del 6/09/2021 - Codice progetto: 13.1.2A-FESRPON-CA-2021-631 25/03/22
Avviso di Selezione interna per il conferimento incarico di Esperto “Supporto alla gestione organizzativa e logistica”- Codice progetto 13.1.2A-FESRPON-CA-2021-631 – CUP: B99J21017390006 25/03/22
sospensione manifestazione di interesse viaggio di istruzione a Bologna 16/03/22
rettifica di avviso pubblico per manifestazione di interesse per distributori automatici 04/03/22
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE VIAGGIO DI ISTRUZIONE 2022 28/02/22
circolare mobilità IRC 28/02/22
circolare mobilità 28/02/22
manifestazione di interesse 25/02/22
circolare partime 25/02/22
Sospensione attività didattica giorno 7 e 8 dicembre 2021 03/12/21
Entrata posticipata causa inefficienza impianto di riscaldamento 30/11/21
Bando madrelingua Cambridge 26/10/21
Oggetto: Interruzione servizio idrico. 08/10/21
Graduatoria provvisoria ESPERTO-TUTOR-SUPPORTO TECNICO (Apprendimento e socialità). Titolo progetto: “L’altra faccia delle distanze”. -Codice identificativo Progetto:10.1.1A-FSEPON-CA2021-330 APPRENDIMENTO E SOCIALITA' 01/10/21
Oggetto: Open day Scuola sicura - Vaccinazione Covid - 19 18/09/21
Esami integrativi a.s. 2021/22 01/09/21
Collegio docenti del 2/9/2021 26/08/21
Presa di servizio a.s. 2021/22 25/08/21
Attività scolastiche in presenza a.s. 2021/22– Misure di sicurezza -Possesso ed esibizione del Certificato Verde (c.d. Green Pass) 25/08/21
Formazione classi prime a.s. 2021/22 06/07/21
Assemblea Sindacale giorno 7 maggio 2021 05/05/21
Comunicazione alle famiglie a.s. 2020/21 27/02/21
Ripresa delle lezioni in presenza il 1° febbraio 24/01/21
Ripresa delle lezioni in presenza 19/01/21
Sospensione attività didattica - Festività Santo Natale 18/12/20
Modalità di prenotazione allo Sportello psicologico 14/12/20
Moduli di consenso per l'accesso allo sportello d'ascolto 14/12/20
Comunicazione Scuola-Famiglia a.s. 20/21 30/11/20
Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne 26/11/20
OGGETTO:Assemblea sindacale 21/11/20
Voucher connettività e tablet 10/11/20
Elezioni Organi collegiali 2020/21 in modalità telematica 28/10/20
Graduatoria attribuzione PC in comodato d'uso 23/10/20
Richiesta PC in comodato d'uso per DAD 19/10/20
Elezioni Organi collegiali a.s. 2020/21 12/10/20
Rotazioni classi a.s. 2020_21 24/09/20
Giustifica assenze online - Modulistica 22/09/20
Chiusura della scuola per la festa del Santo Patrono 22/09/20
AVVIO ANNO SCOLASTICO 2020-21 18/09/20
Misure di prevenzione dei contagi in vista dell’avvio dell’anno scolastico. Obbligatorietà dei test sierologici di tutto il personale scolastico. 09/09/20
Consegna Buoni libri a.s. 2020/21 08/09/20
DOMANDA PER L’ATTRIBUZIONE DI FUNZIONE STRUMENTALE AL P.O.F. 03/09/20
Alunni “fragili” – emergenza COVID19 01/09/20
Indicazioni operative per la gestione casi Covid 26/08/20
Protocollo Sicurezza avvio a.s. 26/08/20
Protocollo Sicurezza Anticovid corsi PAI 26/08/20
Indicazioni operative per l’effettuazione su base volontaria dei test sierologici - Covid 19 - sul personale docente e non docente. 24/08/20
Termine cambio sezioni – a.s.2020/21 15/07/20
Domande di messa a disposizione personale docente e ATA - A.S. 2020/2021. 14/07/20
Elenchi classi prime a.s. 2020/21 09/07/20
OGGETTO: Valorizzazione del merito dei docenti – Criteri assegnazione bonus; candidatura e modello per attribuzione del “bonus” (Legge 107/2015, art. 1, commi 127-129). A.s. 2019/2020 06/07/20
Oggetto: formazione classi prime a.s. 2020/21 06/07/20
Circolare 176 - Documentazione Pagelle 12/06/20
Oggetto: Riunione preliminare Esami di Stato 2020 11/06/20
Oggetto: Riunione preliminare Esami di Stato 2020 11/06/20
Documento del 30 maggio 2020. Esami di Stato 2019/20 30/05/20
Modalità svolgimento Esami di Stato a.s. 2019/20 29/05/20
PROTOCOLLO PER L’ORGANIZZAZIONE E LO SVOLGIMENTO IN SICUREZZA DEGLI ESAMI CONCLUSIVI DI STATO 2019/2020 29/05/20
Educazione alla salute: "Sostegno Psicologico Telefonico e Online (Terapie in Videochiamata)" 12/05/20
#IOSTUDIOREGIONECAMPANIA -BANDO BORSE DI STUDIO 2019/20 28/04/20
Comunicazione scuola - famiglia 23/04/20
Congratulazioni alla nostra allieva,Zagaria Maria, per la nomina di alfiere della repubblica.https://www.ireporters.it/casal-di-principe-a-maria-zagaria-lonorificenza-di-alfiere-della-repubblica/ 22/04/20
MISURE STRAORDINARIE DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE 18/04/20
DECRETO PROROGA LAVORO AGILE 06/04/20
Sospensione attività didattica a distanza per festività pasquali 06/04/20
DPCM 1 APRILE 2020 03/04/20
ORDINANZA n. 25 del 28/03/2020 29/03/20
ORDINANZA n.23 del 2 5/03/2020 28/03/20
ordinanza-ministeriale-182-del-23-marzo-2020-mobilita-scuola-personale-docente-educativo-ata-as-2020-2021 25/03/20
Note genitori e alunni 24/03/20
INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART.13 DEL GDPR 2016/679 RELATIVA AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI DEGLI ALUNNI E DEI LORO GENITORI O TUTORI 20/03/20
INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART.13 DEL GDPR 2016/679 RELATIVA AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI DEGLI ALUNNI E DEI LORO GENITORI O TUTORI 20/03/20
Indicazioni operative per svolgimento del peer to peer 20/03/20
Misure organizzative per il lavoro agile conseguenti al D.L. n.18 del 17/03/2020 art. 87 e normativa pregressa . 18/03/20
comunicazione giustifica assenze per malattia superiore a 5 gg. 16/03/20
COMUNICAZIONE ACCESSO AI LOCALI SCOLASTICI-VARIE 16/03/20
Oggetto: ripresa dell’attività didattica dal 2marzo 2020 28/02/20
Chiusura della scuola dal 26 al 29 febbraio 2020 25/02/20
ISCRIZIONI 2020-21 09/01/20

Servizi

Torna all'inizio del contenuto